Cerca per codice/descrizione

SCRITTURA E CORREZIONE

Vedi come Griglia Lista
Ordina per
Visualizza per pagina
Immagine di Roller a scatto Energel X BLN 104 - punta 0,7 mm - rosso - Pentel [BLN104-BX]
Immagine di Roller a scatto Energel X BLN 104 - punta 0,7 mm - blu - Pentel [BLN104-CX]
Immagine di Roller a scatto Energel X BLN 104 - punta 0,7 mm - nero - Pentel [BLN104-AX]
Immagine di Astuccio 8 Metallic Roller 050 punta 0.4mm colori assortiti Schneider [P700496]
Immagine di Refill Energel X LRN4 - punta 0,4 mm - rosso - Pentel - conf. 12 pezzi [LRN4-BX]
Immagine di Refill Energel X LRN4 - punta 0,4 mm - blu - Pentel - conf. 12 pezzi [LRN4-CX]
Immagine di Refill Energel X LRN4 - punta 0,4 mm - nero - Pentel - conf. 12 pezzi [LRN4-AX]
Immagine di Astuccio 4 Metallic Roller 050 punta 0.4mm colori assortiti Schneider [P700495]
Immagine di Roller Energel Recycology 96 - punta 0,7 mm - nero/rosso/blu - Pentel - conf. 3 pezzi [0022418]
Immagine di Evidenziatore Textliner 46 - punta a scalpello - tratto 1,0-3,0-5,0 mm - colori assortiti - Faber Castell - deskset 24 pezzi [254602]
Immagine di Evidenziatore Stabilo Boss NatureColors - tratto 2 + 5 mm - terra di siena - Stabilo [70/175]
Immagine di Evidenziatore Stabilo Boss NatureColors - tratto 2 + 5 mm - fava di cacao - Stabilo [70/165]
Immagine di Evidenziatore Stabilo Boss NatureColors - tratto 2 + 5 mm - foglia di tE' - Stabilo [70/163]
Immagine di Evidenziatore Stabilo Boss NatureColors - tratto 2 + 5 mm - verde oliva - Stabilo [70/137]
Immagine di Evidenziatori Stabilo Boss NatureColors - tratto 2 + 5 mm - colori assortiti - Stabilo - astuccio 4 pezzi [70/4-2-3]

Tutti gli articoli per scrivere e correggere: penne, matite, pennarelli, evidenziatori, gomme e correttori

Su questo sito trovi tutti gli articoli necessario per la scrittura e correzzioni in ufficio e a scuola. Una gamma molto ampia di articoli per la scrittura come ad esempio penne a sfera e roller, penne stilografiche e sferografiche, matite, portamine e temperamatite, pennarelli, evidenziatori, marcatori, refills e stilofori e naturalmente tutto il necessario per la correzione come ad esempio gomme e correttori.

Scrivere in ufficio: meglio una penna con cappuccio oppure una penna a scatto?

Per la scrittura in ufficio ci si affda fondamentalmente a due tipologie di penne ovvero penna con cappuccio o penna a scatto. La differenza tra le due si rifà al nome stesso e pertanto nel primo caso siamo in presenza di una penna dodata di cappuccio che solitamente viene infilato all'estremità opposta durante la scrittura, mentre una penna a scatto è caratterizzata di solito da un pulsante che permette la fuoriuscita della punta alla pressione dello stesso.

fbq('track', "PageView");