Cerca per codice/descrizione

SCRITTURA E CORREZIONE

Vedi come Griglia Lista
Ordina per
Visualizza per pagina
Immagine di ASTUCCIO 12 MICROMINE 0,7mm B E207 KOHINOOR [E207-B]
Immagine di Mine Duo - 2mm - gradazione B - Koh I Noor - astuccio 2 mine [H2200DUO-B]
Immagine di ASTUCCIO DA 2 MINE 2mm 4B DUO KOHINOOR [H2200DUO-4B]
Immagine di Mine Duo - 2mm - gradazione 3B - Koh I Noor - astuccio 2 mine [H2200DUO-3B]
Immagine di PENNA SFERA A SCATTO FRIXIONball CLICKER 0,7mm AZZURRO PILOT [006794]
Immagine di Refill per sfera Parker - blu - punta media - Monteverde - blister 2 refill [003808RFB]
Immagine di REFILL PER SFERA MONTBLANC CF.2 PZ. - BLU [03J222303]
Immagine di Mine Duo - 2mm - gradazione H - Koh I Noor - astuccio 2 mine [H2200DUO-H]
Immagine di Blister 2 refill per SFERA Sheaffer ® NERO PUNTA MEDIA [J224301]
Immagine di MARCATORE UNI POSCA PC17K PUNTA SCALPELLO 15mm NERO [M PC17K N]
Immagine di Marcatore a gesso liquido Uni Chalk Marker - verde fluo - punta tonda da 1,8 a 2,5mm - Uni Mitsubishi [OSAPWE5M]
Immagine di Gomma Riscrivi per gel cancellabile - colori assortiti - 6x3cm - Osama [OW 10139]
Immagine di Refill per penne gel cancellabili - nero - 0,7mm - Osama - set 3 refill [OW 10136 N]
Immagine di PENNA A SCATTO SLIDER RAVE XB verde SCHNEIDER [P132504]
Immagine di PENNA A SFERA SLIDER MEMO XB arancio SCHNEIDER [P150206]

Tutti gli articoli per scrivere e correggere: penne, matite, pennarelli, evidenziatori, gomme e correttori

Su questo sito trovi tutti gli articoli necessario per la scrittura e correzzioni in ufficio e a scuola. Una gamma molto ampia di articoli per la scrittura come ad esempio penne a sfera e roller, penne stilografiche e sferografiche, matite, portamine e temperamatite, pennarelli, evidenziatori, marcatori, refills e stilofori e naturalmente tutto il necessario per la correzione come ad esempio gomme e correttori.

Scrivere in ufficio: meglio una penna con cappuccio oppure una penna a scatto?

Per la scrittura in ufficio ci si affda fondamentalmente a due tipologie di penne ovvero penna con cappuccio o penna a scatto. La differenza tra le due si rifà al nome stesso e pertanto nel primo caso siamo in presenza di una penna dodata di cappuccio che solitamente viene infilato all'estremità opposta durante la scrittura, mentre una penna a scatto è caratterizzata di solito da un pulsante che permette la fuoriuscita della punta alla pressione dello stesso.

fbq('track', "PageView");