Cerca per codice/descrizione

SCRITTURA E CORREZIONE

Vedi come Griglia Lista
Ordina per
Visualizza per pagina
Immagine di PZ.1 Penna a sfera Cristal Up con cappuccio - punta media 1,2mm - nero  - Bic  [949880]
Immagine di Matita in grafite Mars Lumograph 100 - 12 gradazioni - Staedtler - conf. 12 pezzi [100G12]
Immagine di Penna a sfera Supergrip G con cappuccio  - punta 0,7mm - nero - Pilot [001656]
Immagine di Penna a sfera Supergrip G con cappuccio - punta 0,7mm - blu  - Pilot [001657]
Immagine di Matita Castell Document - rosso - Faber Castell [119121]
Immagine di Matita Castell Document - colore blu - Faber Castell [119151]
Immagine di Roller Ball R56 - punta 0,6 mm - nero - Pentel [R56-A]
Immagine di Refill XB - punta 0,7mm fusto blu - per penna Polyball - Faber Castell [148793]
Immagine di Penna sfera scatto multifunzione 4 Colours Shine - punta 1,0 mm - fusto colori assortiti - Bic - scatola 12 pezzi [964775]
Immagine di Roller Ball R56 - punta 0,6 mm - blu - Pentel [R56-C]
Immagine di Refill XB - punta 0,7mm - fusto nero - per penna Polyball - Faber Castell [148794]
Immagine di Roller Ball R56 - punta 0,6 mm - verde - Pentel [R56-D]
Immagine di Fineliner Intensity  - punta 0,4mm - nero - Bic - conf. 12 pezzi [942069]
Immagine di Matite grafite Evolution Stripes - colori assortiti - Bic - scatola 12 pezzi [918487]

Tutti gli articoli per scrivere e correggere: penne, matite, pennarelli, evidenziatori, gomme e correttori

Su questo sito trovi tutti gli articoli necessario per la scrittura e correzzioni in ufficio e a scuola. Una gamma molto ampia di articoli per la scrittura come ad esempio penne a sfera e roller, penne stilografiche e sferografiche, matite, portamine e temperamatite, pennarelli, evidenziatori, marcatori, refills e stilofori e naturalmente tutto il necessario per la correzione come ad esempio gomme e correttori.

Scrivere in ufficio: meglio una penna con cappuccio oppure una penna a scatto?

Per la scrittura in ufficio ci si affda fondamentalmente a due tipologie di penne ovvero penna con cappuccio o penna a scatto. La differenza tra le due si rifà al nome stesso e pertanto nel primo caso siamo in presenza di una penna dodata di cappuccio che solitamente viene infilato all'estremità opposta durante la scrittura, mentre una penna a scatto è caratterizzata di solito da un pulsante che permette la fuoriuscita della punta alla pressione dello stesso.

fbq('track', "PageView");