Cerca per codice/descrizione

SCRITTURA E CORREZIONE

Vedi come Griglia Lista
Ordina per
Visualizza per pagina
Immagine di Marcatori Uni Prockey M122 - punta conica 1,20 - 1,80 mm - colori assortiti - Uni Mitsubishi - astuccio 4 pezzi [M 122 4C]
Immagine di Marcatore 33 a base d'acqua - punta scalpello - 1 - 5 mm - nero - Edding [4-33001]
Immagine di Marcatori Uni Prockey M126  - punta a scalpello 1,00 - 5,70 mm - colori assortiti - Uni Mitsubishi - astuccio 4 pezzi [M 126 4C]
Immagine di Marcatore 33 a base d'acqua - punta scalpello - 1 - 5 mm - blu - Edding [4-33003]
Immagine di Marcatore 750 a vernice - punta 2 - 4 mm - verde - Edding [E-750 004]
Immagine di Marcatore permanente a vernice 751 - punta 1 - 2 mm - verde - Edding [E-751 004]
Immagine di Evidenziatore Stabilo Luminator - punta a scalpello - tratto 2 -5 mm - rosso - Stabilo [71/40]
Immagine di Marcatore Uni Paint PX20 - punta 2,8mm - verde - Uni Mitsubishi [M PX20 VS]
Immagine di Pennarelli Office - punta fine - verde - Tratto - conf. 12 pezzi [730504]
Immagine di Fineliner Line-Up - punta 0,4mm - celeste - Schneider [P191010]
Immagine di Fineliner Line-Up - punta 0,4mm - colori assortiti - Schneider - astuccio 32 colori [P191091]
Immagine di Fineliner Line-Up - punta 0,4mm -  colori assortiti - Schneider - astuccio 16 pezzi [P191092]
Immagine di Fineliner Line-Up - punta 0,4mm - colori assortiti - Schneider - astuccio 4 colori [P191094]
Immagine di Penna a sfera a scatto Suprimo  - tratto medio - nero - Schneider [P135601]
Immagine di Fineliner Line-Up - punta 0,4mm - colori assortiti - Schneider - astuccio 8 colori [P191098]

Tutti gli articoli per scrivere e correggere: penne, matite, pennarelli, evidenziatori, gomme e correttori

Su questo sito trovi tutti gli articoli necessario per la scrittura e correzzioni in ufficio e a scuola. Una gamma molto ampia di articoli per la scrittura come ad esempio penne a sfera e roller, penne stilografiche e sferografiche, matite, portamine e temperamatite, pennarelli, evidenziatori, marcatori, refills e stilofori e naturalmente tutto il necessario per la correzione come ad esempio gomme e correttori.

Scrivere in ufficio: meglio una penna con cappuccio oppure una penna a scatto?

Per la scrittura in ufficio ci si affda fondamentalmente a due tipologie di penne ovvero penna con cappuccio o penna a scatto. La differenza tra le due si rifà al nome stesso e pertanto nel primo caso siamo in presenza di una penna dodata di cappuccio che solitamente viene infilato all'estremità opposta durante la scrittura, mentre una penna a scatto è caratterizzata di solito da un pulsante che permette la fuoriuscita della punta alla pressione dello stesso.

fbq('track', "PageView");