Cerca per codice/descrizione

SCRITTURA E CORREZIONE

Vedi come Griglia Lista
Ordina per
Visualizza per pagina
Immagine di Roller Uni Ball Eye UB150  - punta 1,00 mm - blu - Uni Mitsubishi [M UB150 10 B]
Immagine di MATITA IN GRAFITE MARS LUMOGRAPH 8H [1008H]
Immagine di Matita in Grafite Staedtler Mars Lumograph Gradazione 6H [1006H]
Immagine di Penna a sfera Noris Stick - punta 1,0mm - azzurro chiaro - Staedtler - conf. 10 pezzi [434 30]
Immagine di Penna a sfera Noris Stick - punta 1,0 mm - verde chiaro - Staedtler - conf. 10 pezzi [434 51]
Immagine di Penna a sfera Noris Stick - punta 1,0mm - marrone - Staedtler - conf. 10 pezzi [434 76]
Immagine di Penna a sfera Noris Stick - punta 1,0 mm - arancione - Staedtler - conf. 10 pezzi [434 04]
Immagine di Penna a sfera Noris Stick - punta 1,0 mm - violetto - Staedtler - conf. 10 pezzi [434 06]
Immagine di Roller Jetstream - fusto nero - punta 1,00 mm - 3 colori - Uni Mitsubishi [M SXE3-400 N]
Immagine di Penna a sfera con cappuccio Cristal® Exact - punta 0,7 mm - rosso - BIC® [992604]
Immagine di Penne a sfera con cappuccio Gelocity Stic - punta 0,5 mm - nero - Bic® - conf. 30 pezzi [CEL 1010266]
Immagine di Penne a sfera con cappuccio Gelocity Stic - punta 0,5 mm - blu - Bic® - conf. 30 pezzi [CEL 1010265]
Immagine di Scatola penna sfera scatto multifunzione 4 Colours shine - punta 1,0mm - 4 colori  - Bic - conf. 12 pezzi [964774]
Immagine di Value pack - correttore a nastro Easy refill - 5mmx14mt - Tipp-Ex - 15+5 pezzi [895952]
Immagine di Ricariche correttore a nastro Easy refill - 4,2mmx14mt - Tipp-Ex - box 10 pezzi [879435]

Tutti gli articoli per scrivere e correggere: penne, matite, pennarelli, evidenziatori, gomme e correttori

Su questo sito trovi tutti gli articoli necessario per la scrittura e correzzioni in ufficio e a scuola. Una gamma molto ampia di articoli per la scrittura come ad esempio penne a sfera e roller, penne stilografiche e sferografiche, matite, portamine e temperamatite, pennarelli, evidenziatori, marcatori, refills e stilofori e naturalmente tutto il necessario per la correzione come ad esempio gomme e correttori.

Scrivere in ufficio: meglio una penna con cappuccio oppure una penna a scatto?

Per la scrittura in ufficio ci si affda fondamentalmente a due tipologie di penne ovvero penna con cappuccio o penna a scatto. La differenza tra le due si rifà al nome stesso e pertanto nel primo caso siamo in presenza di una penna dodata di cappuccio che solitamente viene infilato all'estremità opposta durante la scrittura, mentre una penna a scatto è caratterizzata di solito da un pulsante che permette la fuoriuscita della punta alla pressione dello stesso.

fbq('track', "PageView");